
Prevenire le piaghe
Un letto ospedaliero per uso domestico, con un ottimo rapporto qualità prezzo.
Un ausilio indispensabile se in casa è presente un allettato, che potrebbe soffrire di piaghe da decubito.
Il movimento elettronico del letto ospedaliero, permette di modificare la pressione durante la posizione supina, aiutando a riudurre il rischio di urcere da pressione.
Le persone con mobilità ridotta o le persone obbligate ad una lunga degenza a letto, possono trovare nei letti ospedalieri, un ausilio indispensabile per il loro benessere giornaliero.
Le piaghe da decubito possono essere causate da sfregamento della pelle o da elevata pressione sulle prominenze ossee.
La possibilità di assumere elettronicamente posizione sempre più diverse, rende il letto ospedaliero un ausilio fondamentale per il disabile allettato.
Pratico telecomando
Con il pratico telecomando tutto sarà più facile. Sia perchè la persona allettata troverà la sua posizione ideale in maniera completamente autonoma, sia perchè si potrà ridurre notevolemente sia la fatica della badante ma anche quello di ridurre le chiamate dell'operatore che accudisce il disabile.
Anche le sponde laterali sono elettroniche, con la possibilità di abbassare celermente la guida, per un intervento tempestivo.
L'angolatura dello schienale del letto opedaliero, può essere scelta direttamente dall'allettato che può decidere l'inclinazione più adatta per tenere leggere un libro, guardare la televisione, alimentarsi o mantenere una piacevole conversazione.
Pulizia, cura e sicurezza
Pulizia e cura del paziente in totale sicurezza.
Con le infinite possibilità di inclinazione, i letti ospedalieri permettono di svolgere le attività di cura e pulizia giornaliera con il minimo sforzo fisico e il minor rischio di infortuni.
Il motore elettrico permette di alzare e abbassare l'altezza del letto, per permettere a chi accudisce il disabile di svolgere le operazioni di pulizia o di medicazione, senza chinarsi.
Le pratiche ruote permettono di spostare il letto secondo le esigenze e di bloccarlo in totale sicurezza.
Perchè scegliere un letto ospedaliero elettrico
Il meccanismo multiposizione elettrico del letto ospedaliero opera attraverso un telecomando quindi sarà molto semplice da far funzionare. In base alle proprie disponibilità di denaro esistono diverse soluzioni che potranno variare a seconda dei modelli scelti in base alle primarie esigenze della persona disabile.
I letti ospedalieri potranno essere regolati in modo da poter raggiungere qualsiasi posizione per dormire, mangiare, guardare la TV, leggere o semplicemente rilassarsi.
Oltre al comfort e alla sicurezza, i letti ospedalieri hanno la particolarità essere molto silenziosi e di facile manutenzione L'altezza del letto è regolabile e dispone di quattro ruote per poterlo trasportare e muovere facilmente. Due delle quattro ruote dispongo anche di un freno per bloccare i letto nella posizione desiderata.
I letti ospedalieri solo la soluzione ideale sia per gli anziani che per le persone in fase di riabilitazione che richiedono particolare attenzione nelle case private, in case di cura e ospedali.
Questi supporti, inoltre, permettono una riduzione notevole dello sforzo sia del personale infermieristico che delle famiglie che si prendono cura dei propri cari fornendo la mobilità degli utenti a letto.

Dubbi? L'esperto risponde
Consulenza gratuita solo per te
Hai dei dubbi o vuoi consigli per acquistare il prodotto più adatto alle tue esigenze?
Chiama il numero 345 4490.713
Consegne in tutta Italia
